COME ASSOCIARSI

 

ISCRIZIONE ALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE  APS

il cerchio della vita

Per diventare socio dell'associazione culturale APS  Il Cerchio della VIta e condividere gli scopi e i propositi dei  soci fondatori è sufficiente farne richiesta contattando l’associazione per posta elettronica o rivolgendosi alla segreteria durante i convegni, le conferenze o gli eventi.

Diventando socio potrai ricevere direttamente a casa il programma di tutti gli eventi annuali organizzati ed essere sempre informato sugli appuntamenti pubblici : convegni e conferenze, organizzati dall'associazione in diverse città italiane. 
Aderendo al Il Cerchio della Vita riceverai inoltre la tessera di appartenenza all'associazione.

FOTO TESSERA FRONTE-RETRO

Scarica il modulo compilalo in ogni sua parte ed invialo per e-mail all'indirizzo info@ilcerchiodellavita.com
Per diventare socio dovrai infine effettuare il versamento della quota associativa annuale sul C/C Postale No. 074000034833  indicando come causale:
"Quota Associativa annale"
Dopo qualche giorno riceverai direttamente a casa il materiale informativo.  L'abbonamento ha la validità di un anno, quindi in qualunque momento avverrà l'iscrizione il nuovo socio riceverà tutti programmi in essere dal momento dell’iscrizione alla fine dell’anno.

Nel mese di Dicembre  verrà spedita ai soci una e mail da rinviare all’associazione per confermare l'adesione a Il Cerchio della Vita per l'anno successivo.

 

 

 

 
 
ASSOCIAZIONE CULTURALE APS
SENZA SCOPO DI LUCRO
VIA CASAMORATA, 2 - 47100 FORLI' (FC)
P.I. 03666350404
Tel.347-2723283 - email: info@ilcerchiodellavita.com