CHI SIAMO
 

CLAUDIA DE MATTEIS, Presidente:

Organizzatrice di eventi da 30 anni, opera nel mondo dei servizi, pubbliche relazioni, promozione e consulenze nel settore cultura e tempo libero. Titolare del Centro Alternativo Visusvita, è esperta in sciamanesimo, terapia con i Mandala, simbologia e significato del colore e operatrice PMT. Presidente dell' Ass. culturale senza scopo di lucro "Il Cerchio della Vita", è da sempre appassionata di spiritualità, ricerca e ottimizzazione delle risorse umane, con grande sensibilità per iniziative a carattere umanitario e benefico.

 

______________________

 

PAOLA CENTOFANTI, Vice Presidente:

Presidente dell’Associazione “I Meandri”, da anni si dibatte per la salvaguardia dell’ambiente e della Natura, promuovendo la protezione dei corsi fluviali, unici ecosistemi ancora diversificati nella nostra pianura, fortemente antropizzata. Vicepresidente dell' Ass. culturale senza scopo di lucro "Il Cerchio della Vita", ama abbinare la tutela ambientale alla preservazione dei popoli in via di estinzione e della loro cultura. Utilizza la poesia e la musica per sensibilizzare gli animi al contatto con l’essere e con il TUTTO. Da anni cerca di rendere i beni culturali della zona accessibili, valorizzandoli perché diventino punto di forza per una ricaduta culturale ed economica del territorio.

______________________

 

ANNA COTRONEO, Segretario:

Counselor e Consulente Color Test ha svolto i propri studi presso la sede A.I.P.A.C. di Faenza. Consulente di Aura Soma di 3 livello e Operatrice Cromo Penna di 3 livello Aura Soma registrata presso A.S.I.A.C.T.  Accademia Internazionale del colore di Tetford . Ricercatrice spirituale orientata all’amore per la nostra terra, alla guarigione del corpo e dell’Anima, al risveglio della coscienza, nell’accorger-si di Sé. Contattando il nostro spazio più profondo è possibile scegliere i colori della nostra anima “ Tu sei i colori che scegli”, riequilibrarsi con le energie del colore, della luce, delle piante e dei cristalli

 

______________________


LAURA MARINI, Tesoriere:

Attiva nella visione olistica della vita, diplomata alla "Scuola per Guaritori Spirituali" della Olami DH University, da anni è interessata alla evoluzione ed alla riscoperta del sè attraverso la guarigione energetica.
Operaratore prano-pratico, sostiene che il prana mette in moto nella persona un profondo movimento di trasformazione e rinnovamento radicale ed evolutivo.Guardare oltre le apparenze e far cadere il velo della realtà manifesta, ascoltando empaticamente le vibrazioni del cuore per tornare a riconoscere la propria natura divina nel mondo del sentire è rendere l'individuo  sano ed armonico.
E' attiva sostenitrice della spiritualità multietnica come patrimonio sorprendente al quale attingere per la guarigione dell' Essere-Uomo inteso come insieme di più strutture coisistenti fra loro.

 

______________________


SILVIA BACCINI , Consigliere

Laureata con lode in fisioterapia presso l'Università di Bologna, considera l’essere umano quale unità individuale la cui struttura, funzione, mente e spirito sono reciprocamente interdipendenti. Studentessa di osteopatia presso la scuola di Urbino, abbraccia una visione olistica nello studio e nel trattamento dell'individuo. Suo obiettivo è di ristabilire l'armonia della struttura al fine di permettere all'organismo di poter trovare un proprio equilibrio ed un proprio benessere. Dotata di forte creatività ama dedicare il suo tempo libero alle attività manuali ed in particolare alla pittura di Mandala. Considera il confronto e la condivisione i migliori strumenti di crescita personale e con questi mezzi sogna di stimolare la collettività a riscoprire le meraviglie della vita e a percorrere un cammino di luce e amore.

______________________

 

 
ASSOCIAZIONE CULTURALE APS
SENZA SCOPO DI LUCRO
VIA CASAMORATA, 2 - 47100 FORLI' (FC)
P.I. 03666350404
Tel.347-2723283 - email: info@ilcerchiodellavita.com