Mamo Calixto Vie di Guarigione

 


INCONTRI PERSONALI DI ARMONIZZAZIONE

Mamo Calixto e Ruth terranno sedute individuali di armonizzazione.
Per i Mamos arhuaco l’armonia con tutte le forze della natura è  la base per il corretto funzionamento del corpo inteso come emanazione della Madre terra (Sienekan)e del Cosmo Padre Creatore(Kaku Serankua);nel processo di armonizzazione si riconnettono e si trasmutano le parti e gli aspetti che creano le disarmonie, creatrici di stati fisici di disagio. Durante la seduta, della durata di una/due ore, verranno attivati rituali energetici di connessione. con le forze della Natura. Successivamente alla seduta, grazie al testimone energetico creatosi che verrà riportato in Colombia da Mamo Calixto, i Mamos proseguiranno e  manterranno attiva, un’ assistenza energetica continua  per la durata di un anno, al fine di consentire una progressiva conversione dalle disarmonie all’ armonia personale, in risonanza con l’armonia universale.
I Mamos, depositari delle antiche conoscenze e guardiani delle leggi dell’origine, dedicano la loro vita al servizio degli altri e del riequilibrio energetico fra gli esseri umani  e Madre Terra.

E’ indispensabile la prenotazione perchè i posti disponibili  sono limitati.

_____________________________________________________________


RICONNETTERSI CON LA  MEMORIA  ANCESTRALE DELLE NOSTRE ORIGINI,ATTRAVERSO L’ATTIVAZIONE COSCIENTE DEI QUATTRO ELEMENTI
Come far incontrare la nostra ecologia personale con l’ecologia del pianeta.

 

Grazie alle evidenze scientifiche e pratiche nella nostra vita quotidiana, abbiamo cominciato sempre di più a intuire e, a volte, ad accorgerci che tutto è collegato, che aiutare la Madre Terra significa aiutare noi stessi, le nostre stesse cellule. Ma non è ancora diventato pratica personale corrente e molte volte non sappiamo che cosa fare in concreto per contribuire  a questo aiuto. L’incontro, a carattere esperienziale e interculturale, si prefigge di entrare in contatto con i quattro pilastri d’azione su cui basare il cambiamento di comportamento consapevole fra noi, il nostro corpo e l’ambiente che ci circonda per passare ad uno stato di “connessione attiva e consapevole” ,per sciogliere la nostra separazione dalla Madre terra. Durante la giornata verranno attivati gli elementi acqua,terra,aria e fuoco di ogni partecipante,  in risonanza con gli elementi della Madre Terra. Le vibrazioni di pace, armonia, amore e gioia risuoneranno con le frequenze profonde della natura di cui siamo parte, creando maggiore fluidità consapevole  nelle energie del nostro essere e permettendo quindi di aprire coscientemente la porta di collegamento fra il nostro corpo e il corpo della Madre Terra. La presenza del Mamo Calixto,sciamano e leader spirituale Indio Arhuaco della Colombia, e di sua moglie Ruth ci accompagnano, con le componenti maschile e femminile di una cultura di origine, a riattivare e a potenziare il collegamento profondo con la Madre Terra.

L’incontro è aperto a tutti:il costo è di 60 Euro

 

I relatori:
Alejandro Perez de San Roman. Basco, testimone vivente di tradizioni originarie, diffonde e attiva, da moltissimi anni e in varie nazioni del mondo, la Eco-Coscienza attraverso la voce, la danza e i rituali.nei luoghi sacri. Profondo sperimentatore delle colture di origine, pratica la danza sacra tibetano-messicana “Citlalmina”, rituale di unione dell’energia maschile con quella femminile.E’ ambasciatore in europa dei Mamos arhuaco.

Calixto Suarez Villafane,leader spirituale e sciamano, Mamo dell’etnia india Arhuaco della Sierra de Santa Marta, nel nord della Colombia, testimone vivente di una cultura di profonda simbiosi e unità con la Madre Terra. Diffonde e attiva, con la sua presenza e con antiche tecniche, i quattro elementi di base della Legge universale.

Ruth Izquierdo. Moglie di Calixto, della stessa etnia, si occupa attivamente di servizio agli indios Arhuaco, ponendo particolare enfasi nel lavoro di supporto a bambini e anziani; rappresenta profondamente lo spirito della femminilità nella cultura arhuaco, che promuove e protegge con passione.

Paolo Clauser, italiano, sperimentatore delle culture di origine del mondo e ricercatore di tutto ciò che serve alla crescita consapevole del proprio Essere. Si occupa attivamente della diffusione dell’Eco-Coscienza, in Italia e all’estero.

L’incontro si svilupperà principalmente all’interno della sala con la possibilità, tempo permettendo, di vivere esperienze in mezzo alla natura. Si consiglia di vestire abiti comodi e di colore chiaro e di portare un materassino e un cuscino.
Il ricavo al netto delle spese verrà devoluto a favore dei Mamos Arhuaco di cui Calixto è ambasciatore e rappresentante nel mondo. I Mamos dedicano la loro esistenza ad aiutare gli altri Arhuaco e a mantenere l’equilibrio fra gli esseri umani e la Madre Terra.

 

 

 

 

 

 

 

 
ASSOCIAZIONE CULTURALE APS
SENZA SCOPO DI LUCRO
VIA CASAMORATA, 2 - 47100 FORLI' (FC)

P.I. 03666350404
Tel.347-2723283 - email: info@ilcerchiodellavita.com