IL CERCHIO DELLA VITA

Associazione Culturale

Associazione di Promozione Sociale - via Casamorata, 2 – 47100 Forlì (FC)- Tel. +39.347-2723283

IL CERCHIO DELLA VITA  NEWSLETTER SETTEMBRE 2009
Cari Amici,
è nato finalmente il nuovo sito dell’associazione www.ilcerchiodellavita.com, che sarà presentato ufficialmente alla stampa e al pubblico Venerdì 25 Settembre, presso Circolo San Francesco, via Marcolini 4, Forlì, alle ore 18.30.
SIETE TUTTI  INVITATI A PARTECIPARE !!!

Vi ricordo i nostri prossimi appuntamenti:

Mostra Mandala“Gioielli di Luce”
dal 3 al 30 Settembre 2009

 

        

Judith Granillo Salazar
Chamana Messicana - Teotihuacan

Mercoledì 16 Settembre
c/o Centro Alternativo Visusvita – Corso Diaz, 64 – 47100 Forlì
ore 21
prenotazione obbligatoria – iscrizioni a numero chiuso
Claudia 347-2723283 – claudia@libero.it info@visusvita.com –info@ilcerchiodellavita.com
 J G possiede doti naturali di grande energia psichica e fisica personale , che le consentono di individuare canali di intervento specifico secondo le persone con differenti problematiche  che si rivolgono a lei. Nel suo centro in Messico si praticano Trattamenti naturali,  massaggi e chiropratica per il recupero dell’equilibrio fisico e psico- emozionale, attraverso terapie combinate, secondo la moderna fitoterapia e la tradizione sciamanica azteca . La Temazcal - di cui lei è organizzatrice e maestra indiscussa - è una antica forma rituale di purificazione , volta a liberare la persona da molti fattori negativi che impediscono una esistenza armoniosa. Il Temazcal che Judith opera in Messico , utile a chi soffre di disturbi reumatici e affini, è anche rivolto alle coppie in difficoltà , agli uomini d affari particolarmente provati dallo stress, alle persone che si sentono perseguitate da eventi sfortunati , alle donne postparto , come - secondo gli antichi riti agrari - a tutti coloro che desiderano riappropriarsi delle cerimonie sacre  legate alla natura , al sole e alla luna , alla madre  terra , per sentirsi di nuovo fortificati , rigenerati ,partecipi della VITA NEL SENSO PIÙ SANO NATURALE ED EQUILIBRATO , ASPETTI CHE l UOMO MODERNO STA DRAMMATICAMENTE PERDENDO E DIMENTICANDO , distruggendo il proprio corpo la propria mente e la propria energia positiva.


 

Mercoledì 16 Settembre

Judith Granillo Salazar
Incontri individuali e collettivi.

Le cerimonie di Judith Granillo, attraverso gli incontri collettivi e individuali, e mediante invocazioni e decreti, contatto personale, come l'uso di specifici unguenti naturali , son i primi passi verso una trasformazione positiva della persona , che può culminare nella straordinaria esperienza del Temazcal, nel sacro sito di Teotihuacan ,ove Granillo possiede un luogo adeguato , una con struttura preparata ritualmente allo scopo . Con tale fine si organizzeranno anche  gruppi di viaggio esperienziale per chi fosse interessato a proseguire questo cammino di benessere fisico, unito ad una autentico viaggio spirituale  .
< per prenotazioni rivolgersi a Claudia De Matteis. . . . .>

Tecniche sciamaniche Messicane di trasformazione energetica personale.

Judith Granillo offrirà incontri individuali sulle problematiche in questione , come un rito collettivo nel quale i partecipanti saranno coinvolti in una cerimonia di purificazione con incenso ed erbe aromatiche. In seguito verrà consegnata a ciascuno una pietra naturale o un cristallo di quarzo di cui verrà spiegato l utilizzo. Una delle tecniche di operazione sciamanica è la recitazione di Mantra o decreti
finalizzati agli scopi e alle varie necessità .

 

Incontri individuali. Durata 30 minuti. Contributo: 35 euro.

 Rito diGruppo per purificazione rito collettivo antico. Durata 1 ora. Contributo di partecipazione : 30 euro.

prenotazione obbligatoria – iscrizioni a numero chiuso

Claudia 347-2723283
 claudia@libero.it info@visusvita.com –info@ilcerchiodellavita.com

http://www.tripadvisor.com/LocationPhotos-g150800-Mexico_City_Central_Mexico_and_Gulf_Coast.html   http://xmx.forumcommunity.net/?t=2129670&st=60   http://www.destination360.com/north-america/mexico/teotihuacan-2
Siamo tutti UNO nel Cerchio nel Mondo
Lo Staff del Cerchio della Vita


Legge 196/03 (Ex 675/96 sulla Privacy).
Questo messaggio e' stato inviato a chi e' iscritto alla nostra newsletter su www.reiki.it o inserito nel nostro indirizzario come possibile interessato alle nostre attivita', perche' ne ha fatto richiesta diretta o segnalato da un amico, perche' l'indirizzo e' disponibile nei vari siti internet pubblici o perche' a sua volta ci ha inviato una e-mail.
In conformita' all'art. 13 di tale codice, La informiamo che i suoi dati saranno oggetto del seguente trattamento: raccolta e archiviazione magnetica (comunque idonea a garantire la sicurezza e la riservatezza), al fine di costruire un archivio per l'invio di materiale informativo sulle attivita' ed iniziative promosse solo e unicamente da "Il Cerchio della Vita", a mezzo di newsletter informatica.
I suoi dati non verranno comunicati ad altri soggetti, ne' saranno oggetto di diffusione.
Qualora avesse ricevuto per errore questa e-mail o comunque non fosse interessato a riceverne altre, la preghiamo di scrivere a info@ilcerchiodellavita.com con la sola dicitura in oggetto "RIMUOVI" e sara' immediatamente depennato dalla nostra lista.
La preghiamo di scusarci per l'eventuale disturbo.
Inoltri questa e-mail ad un amico/a, potrebbe fargli cosa gradita.
Grazie della collaborazione

Law 196/03 (Ex 675/96 about Privacy).
This message has been sent to everyone who is enrolled in our newsletter on www.reiki.it, or filed in our list of addresses as eventually to our activities, or on direct application, or through a friend as our email is available on the public web site, or, finally, following his email in return.
In conformity to the article 13 of such code, we inform you that its data will be managed as follows: collection and magnetic recording (suitable to guarantee both security and confidentiality) our object is to set up a file in order to send you literature about the activities and initiatives promoted only on a exclusively by our "Il Cerchio della Vita", through our newsletter.
These data will not be communicated to other people either will be objects of divulgement. In case you have received this email by mistake or if you are not interested to receive it in the future, please write to info@ilcerchiodellavita.com specifying only "REMOVE" and it will be immediately cancelled from our list.
Sorry if we caused you inconvenience.
Hand this email to a friend, he might appreciate it
Thanks for your cooperation